1993 Ducati 900ss High & Low Pipe










1993 Ducati 900SS tubo a bassa
La chiamata proveniva da nostri vicini del Nord: si può costruire una bicicletta per un bel chappy dal Canada? Sempre ambasciatori internazionali di buona volontà, abbiamo risposto con "accidenti!"

Noi di provenienza imperfetta ma il suono 93 900SS e lo ha scomposto. Utilizzando gli stampi dal 900SS prima, abbiamo ricostruito il telaio e la carrozzeria manufatto. Questo ci ha aiutato giustificare le ore che abbiamo preso modellare le parti originali. Il cliente voleva un bis della vernice che abbiamo usato sulla moto tubo di lancio alto, ma noi lo convinse ad andare con una variazione sul tema originale. Builder conosce meglio! Molti dei pezzi Ducati di stock sono stati mantenuti questo andare in giro ..

1993 Ducati 900SS tubo ad alta
Check out questa storia di Cenerentola: Boy incontra bike, bici piace Boy, Boy bike crash. Continua a leggere. C'è di meglio. Dalle ceneri del suo telaio danneggiato, tutte le parti sono stati rimossi. A uno di un tipo di coda in fibra di vetro sezione è stato creato per lavorare con una struttura sezionata magazzino che è stato ricostruito dai supporti motore posteriori indietro. Le proporzioni di questa moto uno mette in mente di Spaggiari e Scuderia Ducati TT2 di Tony Rutter. Ancora una volta, un pezzo GFTP è stato creato proprio per questo aumento fenice dalle sue ceneri: un cupolino anteriore modificato 900SS di accettare i fari e indicatori di direzione. Il serbatoio è una collaborazione di un serbatoio 900SS e un tardo anni '80 750 Sport. I supporti personalizzati e parti corsa d'epoca completano il pacchetto.