Il team Pramac Racing e la moto di Andrea Iannone insieme al brand Energy T.I. gas&power nel MotoGP 2013




Presentata oggi nell’ambito del WROOOM F1 & MotoGP Press Ski Meeting 2013 la moto del Pilota Andrea Iannone, Energy T.I. Pramac Racing Team.

Il factory supported team Ducati, annuncia in questa occasione grande entusiasmo e soddisfazione per la partnership raggiunta con Energy T.I. gas&power, brand che vestirà da “Title Sponsor” la livrea della moto del pilota Andrea Iannone, nel rinnovato scenario del MotoGP 2013.

Energy T.I. gas&power, azienda impegnata nella fornitura di gas naturale a clienti industriali, civili e distributori locali, entra nel mondo dei motori da protagonista, per far correre veloce nel mondo l’immagine del brand, affidandosi alle performances del team e a quelle del giovane talento italiano.

Dichiarazione del pilota Andrea Iannone:
«Sono onorato di far parte della grande famiglia Ducati, affronto questa nuova sfida in MotoGP con tutto quello che serve per far bene. E' chiaro che mi aspetta un periodo di apprendistato come tutti i rookies di questa categoria, ma so che la mia squadra mi aiuterà molto. Ringrazio tutti i partner di questa avventura a partire dal title sponsor Energy T.I. a Pramac Racing.»

L’appuntamento è dunque per il Gran Premio del Qatar, il 7 aprile, prima tappa del MotoGP ad accendere ufficialmente la sfida tra i roboanti bolidi a due ruote, pronti a scattare al via del semaforo verde. Media nazionali e internazionali, tifosi e appassionati, saranno fisicamente e virtualmente presenti sulla pista, pronti per vivere e raccontare con passione una vera e propria esplosione di energia.