1199 Panigale Experience



Non perdere l’opportunità di provare la 1199 Panigale sui migliori circuiti d’Europa!
Per tutto il 2013 Ducati offre, in collaborazione con DGSport, sessioni speciali di test ride della regina delle moto sportive, la 1199 Panigale, nel suo ambiente naturale: la pista.
Una occasione davero unica di provare tutte le potenzialità della regina di Borgo Panigale sui migliori circuiti d'Europa, riservata ai partecipanti di alcune date di Bikers' Days, speciali pacchetti pista per tutti i livelli organizzati da DGsport, azienda leader nell'organizzazione di track days in Europa.

Se hai acquistato o hai in programma di acquistare una giornata in pista Bikers' Days, in una delle date qui sotto, con qualunque modello di moto, puoi iscriverti gratuitamente al test ride 1199 Panigale direttamente sul sito di Bikers' Days.

• 11 & 12/03 : Aragon
• 27 & 28/04 : Spa-Francorchamps
• 10, 11 & 12/05 : Misano
• 21/05 : Spa-Francorchamps
• 31/05, 1 & 2/06 : Brno
• 11 & 12/07 : Hockenheim (da confermare)
• 29 & 30/07 : Le Mans

Ogni sessione di test ride sarà di 20-25 minuti e comprenderà un briefing tecnico di 15 minuti prima dell'ingresso in pista e un istruttore ogni 3 partecipanti per aiutarti a capire e sfruttare al meglio tutte le prestazioni della 1199 Panigale.

Il test ride è gratuito, tuttavia sarà richiesto un deposito a titolo cauzionale. Il briefing e la sessione in pista saranno tenuti da istruttori qualificati, istruiti direttamente dalla direzione tecnica del Ducati Riding Experience, per assiucrare a tutti i partecipanti i massimi livelli di professionalità e sicurezza.

Ma non è tutto: per tutte le giornate sarà a disposizione il Ducati Caffè che offrirà ristoro e relax anche a tutti i Ducatisti che esibiranno la tessera Ducati Card e loro accompagnatori.

Non perdere questa incredibile occasione. Affrettati! I posti sono limitati.


ALTRE INFORMAZIONI
Le prenotazioni sono fino a esaurimento dei posti disponibili. Le prenotazioni vanno ritenute confermate solo al momento del completamento dell'acquisto del pacchetto pista.
Sono disponibili agevolazioni per i Soci di Club Ufficiale Ducati. Se sei un socio DOC, contatta il tuo Presidente per ulteriori informazioni. 
I partecipanti sono tenuti ad osservare il regolamento e le condizioni indicate su bikersdays.com .


Bikers Day hotline: +32 (0)87 53 90 18 (Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese) 
Email: panigale@dgsport.eu