Mugello: Vittoria di Mercado e Titolo Nazionale Superbike per Ivan Goi


 Mugello, 19 ottobre 2014. Si è chiusa, con un week end memorabile sul circuito del Mugello, una stagione davvero straordinaria per il Barni Racing Team. Un anno speciale, che verrà inciso fortemente sul palmarès del team e ricordato per molti anni da appassionati, e non solo, delle due ruote. Una lunga storia sportiva, quella del team bergamasco, fatta di passione e di sacrifici, ma soprattutto di storie di “Uomini” che, alle due ruote e a questo sport, hanno dedicato una vita intera. 

Nick’s Ducati Club Racer


Ducati Testastretta DVT


Ducati presenta Ducati Testastretta DVT, il primo motore equipaggiato del rivoluzionario sistema Desmodromic Valve Timing (DVT). Capace di erogare una coppia mozzafiato unita alla potenza più elevata della sua categoria, mantenendo una regolarità di funzionamento e dei consumi senza precedenti.

Leandro Mercado trionfa aggiudicandosi la Coppa FIM Superstock 1000.


Magny Cours, 6 ottobre 2014. Il portacolori del Barni Racing Team, Leandro Mercado, ha conquistato l’ambitissimo titolo piloti nella Coppa FIM Superstock 1000 nell’ultima avvincente gara sul circuito di Magny Cours. Durante l’intero campionato, il pilota argentino del team bergamasco ha corso ogni manche con tenacia e determinazione, aggiudicandosi due straordinarie vittorie nel primo round di Aragon e nel penultimo di Jerez, e due podi sui circuiti italiani di Imola e Misano, guadagnando punti importanti che lo hanno portato in Francia come leader della classifica generale.

Monster 1100 evo by Luismoto - #Mostruosa


Questa moto e’ stata costruita su base Ducati Monster 1100 evo abs, la naked attuale della ducati, una moto assolutamente non sfruttata sulle customizzazioni ed e’ stata scelta proprio per questo motivo, con semplici modifiche senza stravolgere la moto e completamente reversibile ne e’ uscita una modern cafe racer, uno stile vintage ma con bicilindrico da 110 cv e una ottima ciclistica sopratutto mantenendo la seduta per il passeggero e la comodità di guida , una moto tutta da sfruttare.