Il Barni Racing Team nel CiV SBK anche nel 2015


Calvenzano, 19 dicembre 2014. Il Barni Racing Team conferma per il decimo anno consecutivo la sua presenza nel Campionato Italiano Velocità.
Dopo aver conseguito 7 titoli piloti e 7 titoli come miglior team, il pluripremiato Team Manager Marco Barnabò schiererà, anche nella stagione 2015, due Ducati 1199 Panigale R gommate Michelin. Grande conferma per il mantovano Ivan Goi che, fresco del titolo nazionale Superbike, tornerà in sella alla moto del team bergamasco per il quarto anno consecutivo. Ad affiancare Goi ci sarà un pilota d’eccezione e non nuovo al CiV, Michele Pirro.
Il pilota di San Giovanni Rotondo, impegnato dal 2010 nel Motomondiale e da due anni collaudatore ufficiale della Ducati Desmosedici MotoGP, sarà sicuramente un grande stimolo sia per il team che per tutti i partecipanti del campionato nazionale.

Ad Hoc Ducati 750ss Adroca



Sport1000 "kaffee-rennen"☕️ by Patrick Ducati Meccanica.



Nasce il team TripleM by Barni Racing per il Campionato Superstock 1000 FIM CUP 2015



Calvenzano, 16 dicembre 2014. Oltre alla confermata partecipazione nel Mondiale Superbike, il Barni Racing Team darà continuità al progetto Superstock 1000 FIM CUP anche nel 2015, supportando dal punto di vista tecnico il team di Francoforte TripleM. Una partnership importante e ambiziosa che vedrà schierare in sella alle Ducati 1199 Panigale R del team tedesco i piloti Ondrej Jezek e Marc Moser. Il team si chiamerà TripleM by Barni Racing e sarà coordinato dalla squadra bergamasca sia dal punto di vista tecnico che dell’immagine.
Questa collaborazione verrà capitanata dal team manager Manuel Cappelletti che avrà anche il compito di gestire e coordinare i rapporti tra le due realtà.