La Land of Joy è sbarcata a Padova


 Il gruppo Scarabel ha inaugurato e aperto il primo Scrambler Store del mondo nella città del Santo.

Dopo il successo dell’inaugurazione avvenuta il 25 giugno, il primo Scrambler Store del mondo ha aperto i battenti sabato 27 giugno. All’inaugurazione erano presenti, oltre ai vertici di Ducati ed Audi, alcune personalità di spicco della città, compresi il Sindaco di Padova dott.Massimo Bitonci e l’ex presidente di Ducati e Amministratore Delegato di Alitalia dott. Gabriele Del Torchio.

Lo Scrambler Store è un negozio interamente dedicato alla Land of Joy, la filosofia che sta dietro a tutto il marchio Scrambler Ducati. Situato in pieno centro cittadino, a pochi metri dalle famose piazze di Padova, nei circa settanta metri quadrati si possono trovare le quattro versioni della moto, accessori per la customizzazione e abbigliamento griffato Scrambler Ducati. Un modo nuovo, e probabilmente il più accurato, per presentare la Land of Joy. Infatti, vuole essere un punto di aggregazione e contatto per tutti gli amanti e non del marchio di Borgo Panigale, favorendo la diffusione dello stile Scrambler che sta avendo moltissimo successo nel nostro paese e nel mondo.

Rispetto al mondo Ducati, Scrambler rappresenta un nuovo concetto, un diverso approccio motociclistico dove si può mettere in risalto la libera espressione, il divertimento e la condivisione delle emozioni. Un mix perfetto tra tradizione e modernità.

Con questa apertura, il gruppo Scarabel amplia la rosa di marchi offerti, in attesa di inaugurare a settembre il nuovo Ducati Store di Padova, che sarà situato in zona industriale.