Ducati Season Opening: un weekend dedicato alle novità 2017




  • Nei Ducati Store un intero fine settimana per conoscere le nuove moto di Borgo Panigale
  • Durante l’evento si possono prenotare test ride di tutta la gamma 2017
  • Tra le novità ci sono la Multistrada 950, lo Scrambler® Desert Sled e il Monster 1200
 
Borgo Panigale, Bologna, 6 febbraio 2017 - Per tutti gli appassionati Ducatisti sta per cominciare una stagione intensa e ricca di novità. In tutti i Ducati Store l’11 e il 12 febbraio, moto, accessori e abbigliamento della gamma 2017 saranno protagonisti del Ducati Season Opening. Un intero weekend di innovazione, stile e perfomance sotto il segno dell’evoluzione.
 
“Evolution never stops”, non solo un claim ma la conferma di come le nuove proposte Ducati siano sempre più attuali, versatili e iconiche. Dallo Scrambler® Desert Sled che prende ispirazione dal mondo delle moto fuoristrada degli anni ’60 e ’70 e che hanno fatto storia negli Stati Uniti; alla Multistrada 950, la più facile e accessibile delle multibike della Casa motociclistica bolognese; fino al nuovo Monster 1200 che, ispirandosi al progetto iniziale del 1993, conferma il carattere sportivo di questa unica e originale naked.
 
Tutto è pronto nei Ducati Store, dove i concessionari hanno organizzato il weekend Season Opening in ogni dettaglio: competenza e attenzione da dedicare ai motociclisti pronti per la stagione in sella a uno dei nuovi gioielli Made in Borgo Panigale; e poi, cocktail-party per intrattenere con eleganza.
 
Ulteriore motivo per non mancare l’appuntamento, durante la Ducati Season Opening si possono prenotare esclusivi test ride di tutta la nuova gamma moto 2017.