Iniziata a Borgo Panigale la produzione dello Scrambler Ducati 1100


Borgo Panigale, Bologna, 16 febbraio 2018 – È sceso oggi dalla catena di montaggio il primo Scrambler Ducati 1100, che da metà marzo arriverà presso i concessionari europei.
 

Lo Scrambler® 1100 aggiunge una dimensione inedita alla Land of Joy, fatta di tecnologia, prestazioni, altissima qualità delle finiture e dimensioni e comfort maggiori.

Il nuovo motore da 1079 cm3 ha una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, vero punto di forza di questa moto, mentre la ciclistica è agilissima come da tradizione Scrambler®.

In questo modello di Scrambler® anche l’elettronica è stata evoluta nella tradizione Ducati a supporto della facilità di guida, garantendo il massimo in termini di sicurezza attiva con l’utilizzo dell’ABS Cornering e del Traction Control.

Disponibile in tre versioni, Scrambler® 1100, Scrambler® 1100 Special e Scrambler® 1100 Sport, questa nuova moto della Land of Joy è pronta a soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti.

Per preparare l’arrivo sul mercato di questo modello, proprio in questi giorni, il brand Scrambler sta girando negli Stati Uniti la seconda parte del video ufficiale di lancio, presentato in occasione della Ducati World Premiere, che sarà diffusa a brevissimo.