12 Marzo, Manifattura Lamborgini (Bologna). Alma Pramac Racing 2018 team presentation!


La stagione 2018 di MotoGP sta per cominciare. Tra una settimana esatta sul Losail International Circuit di Doha (Qatar) andranno in scena le prove libere della prima tappa del campionato del Mondo di Motociclismo che promette di essere uno dei più avvincenti della storia.
Ad aprire una settimana molto attesa dai fan di tutto il mondo ci sarà il grande evento di Alma Pramac Racing. Lunedì 12 marzo alle 18 (inizio diretta alle 18.15), nell’esclusivo scenario della Sala Olimpo della Linea Urus dello stabilimento produttivo di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese a Bologna, andrà in fatti in scena la presentazione della stagione 2018 di Alma Pramac Racing con l’unveil della nuova livrea della Ducati Desmosedici GP di Danilo Petrucci e Jack Miller.
L’evento, presentato dai giornalisti di Sky Sandro Donato Grosso e Davide Camicioli, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport MotoGP con collegamenti  live su Sky Sport 24 e sarà distribuito attraverso MotoGP a tutti i broadcaster mondiali. Ampia offerta, ovviamente, anche per il popolo del web che potrà seguire la cerimonia sui social (Facebook e Youtube) di Alma Pramac Racing, e in live streaming in italiano e inglese su www.pramacracing.com e www.motogp.com.
I media on line e le tv potranno trasmettere sui propri canali sfruttando le info reperibili nella press area di www.pramacracing.com.
Save the date… and stay tuned!