#CzechGP Race. Petrux prova a prendere il podio e chiude 6th. Jack rimonta e chiude 12°. p.s. #ForzaDucati


Danilo Petrucci finisce al sesto posto il #CzechGP dopo una bella gara con il gruppo di testa. Jack Miller è protagonista di una bella gara in rimonta dovendo partire dalla 17° posizione.
Petrux riesce a stare con il gruppo di testa e al terzo giro supera Crutchlow per il quinto posto. Il passo gara è buono e a metà gara prova a prendere Valentino Rossi. Il pilota di Terni chiude in sesta posizione una bella gara che gli consente di rimanere in settima posizione a 19 punti dal terzo posto di Andrea Dovizioso nella classifica del Campionato del Mondo di MotoGP.
Jack Miller prova a spingere forte ma nel primo giro è rallentato dal crash che ha coinvolto Bradl , Vinanles e Smith. Il passo gara è buono e pilota australiano prova a cacciare la Top 10. Miller chiude al 12° posto una buona gara complicata dalla qualifica (17°).

P6 – Danilo Petrucci

“Ho fatto una buona gara. Sono contento per questo week end. Forse avrei potuto prendere qualche punto in più ma vado in Austria con grande soddisfazione. Sono molto contento per Ducati, mi sento di aver dato un buon contributo”.

P12 – Jack Miller

“E’ stata una gara difficile. Il risultato delle qualifiche non mi ha aiutato e nel primo giro ho avuto qualche problema. Possiamo fare meglio ma il feeling con la moto è molto buono ed il team sta facendo un gran lavoro. Non vedo l’ora di essere in Austria”.