Lamborghini Pramac Racing al Gran Premio d’Italia con le livree celebrative disegnate dal Centro Stile


Il Gran Premio d’Italia è la tappa più attesa del calendario di MotoGP e Pramac Racing sarà protagonista sull’iconico circuito del Mugello vestendo nuovamente i colori di Automobili Lamborghini. Si rinnova, quindi l’affascinante collaborazione tra il “Ducati Factory Supported Team” e la casa di Sant’Agata Bolognese che dopo il Gran Prix of the Americas – al termine del quale Jack Miller ha conquistato uno straordinario podio - sarà di nuovo Title Sponsor di Pramac Racing. Dopo le livree speciali per l’edizione 2018 del Gran Premio d’Italia e quelle della stagione 2019 di MotoGP, il Centro Stile Lamborghini ha disegnato le nuove grafiche per le Ducati Desmosedici GP su cui saliranno Jack Miller e Francesco Bagnaia fin dalle prove libere della sesta tappa del calendario di MotoGP in programma il prossimo week end in Toscana.

Le nuove livree, le tute dei piloti e le divise ufficiali del team Lamborghini Pramac Racing, sono state presentate oggi sulla pit lane del circuito del Mugello.
Il connubio Automobili Lamborghini – Pramac Racing si estende, però, anche fuori dal circuito. Così come ad Austin, infatti, piloti e management del team avranno la possibilità di spostarsi durante la settimana del Mugello a bordo di cinque Lamborghini: tre Urus, una Huracàn ed una Aventador.