Il Barni Racing Team a fianco di Ai.Bi. per "il bello che fa bene"



Il casco di Michele Pirro all’asta per “il bello che fa bene”
Il Barni Racing Team ha avuto l’onore di partecipare a “Il Bello che fa Bene 2015”, l’annuale e prestigioso evento di beneficienza che celebra il matrimonio tra eccellenza e solidarietà. Il Team ha messo a disposizione per l’asta il casco di Michele Pirro autografato dal neo campione CIV 2015 e tester MotoGP Ducati.
Per la squadra è stato motivo di orgoglio prendere parte ad una manifestazione benefica, spostando quindi momentaneamente la propria attenzione dal mondo delle moto per rivolgersi ad una realtà che merita un forte interesse.
La serata è stata organizzata dall’Associazione Amici dei Bambini (Ai.Bi.), organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, ed ha visto la presenza delle più influenti aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia e del food&beverage.
L’esposizione di oggetti di lusso e di design durante il cocktail d’apertura ha permesso ai partecipanti di dare il proprio contributo sostenendo i progetti di Amici dei Bambini. A seguire la cena di Gala, offerta da aziende che hanno collaborato, durante la quale sono stati battuti all’asta alcuni oggetti unici donati dai prestigiosi partner.
All’evento erano presenti alcuni volti noti dello spettacolo come Melissa Satta, Savino Zaba e Tata Francesca (SOS Tata), testimonial d’eccezione che hanno già da tempo abbracciato e sostenuto la mission di Ai.Bi. Inoltre, c’è stato spazio per le risate grazie alla presenza di Antonio Ornano, brillante comico di Zelig.