DUCATI GARAGE CONTEST 2016


La sfida continua

Tradizione del World Ducati Week dal 2002 il Garage Contest premia le moto capolavoro create dai Ducatisti.
Gli appassionati di tutto il mondo sono chiamati a dare libero sfogo alla propria creatività con un unico obiettivo: creare la special Ducati più bella di sempre.
Per fare questo è necessario immergersi nell'atmosfera giusta, il garage, e lavorare per dare forma alle proprie idee.
Quando la creatività incontra la passione, è allora che avviene una magia e nasce un oggetto unico: la tua special Ducati.
In questi anni abbiamo visto le vostre creazioni uniche: è ora di accettare di nuovo la sfida e mostrarci il vostro talento. Preparate gli attrezzi e mettetevi al lavoro: potreste vedere la vostra Ducati esposta al WDW2016. 

Il Ducati Garage Contest 2016 sarà suddiviso in due momenti principali:
1) Selezione online. Si svolgerà unicamente attraverso le pagine del sito WDW. Dovrete mandare una o più foto della vostra creazione e la scheda di partecipazione compilata a DGC@ducati.com entro e non oltre il 29 maggio 2016. Una giuria interna a Ducati selezionerà le 10 special che verranno esposte a Misano.
2) La finale al WDW2016. Questa seconda parte del concorso si svolgerà direttamente al WDW2016. Le 10 special selezionate verranno esposte per l'intera durata dell'evento presso un'area dedicata e protetta. Qui i giornalisti avranno la possibilità di fotografarle mentre il pubblico del WDW2016 potrà ammirarle e votare la preferita.
Sarà quindi la community di Ducatisti che emetterà il giudizio finale attribuendo alla migliore special un ambìto premio: la partecipazione a un corso Ducati Riding Experience, la scuola guida Ducati che ha luogo all'interno dei più famosi circuiti italiani.
Ma non è tutto: anche quest'anno le finaliste saranno votate dai piloti Ducati Corse e dalla Giuria Tecnica Ducati, che assegneranno premi speciali.
Ducati Garage Contest 2016: la sfida è ufficialmente aperta.
Scarica la scheda di partecipazione e inviala compilata insieme a due o più foto della tua moto a questo indirizzo: DGC@ducati.com