Livrea tricolore per il Barni Racing Team a Misano






Misano Adriatico, 7 luglio 2018. Una moto tricolore per celebrare uno dei due gran premi di casa del team, è così che il Barni Racing ha deciso di rendere unico l'appuntamento di Misano Adriatico del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike. Xavi Forés porterà in pista, dalle prove libere del sabato fino alla fine del weekend, una Ducati Panigale R "vestita" con i colori della bandiera italiana. Disegnata da Oscar Pozzini, co-fondatore di BABOL - l'agenzia di comunicazione che da 14 anni collabora con il Barni Racing Team - la moto avrà una predominanza di verde nella parte anteriore, con la tabella che resta bianca per ospitare il numero. Il richiamo rosso nel cupolino le restituisce un pizzico di aggressività. Sui fianchi dominano invece il bianco e il rosso, colori caratteristici della casa di Borgo Panigale. Nel codino, infine, il verde, bianco e rosso, formano un vero e proprio tricolore. Speciale anche la tuta, perfettamente divisa in tre con il verde a destra il bianco al centro e il rosso sullo parte sinistra del pilota.
BABOL è un'agenzia di comunicazione indipendente con sede a Treviglio, in provincia di Bergamo, si occupa di ideazione ed implementazione di progetti di comunicazione mirati al pubblico di riferimento, attraverso piani creativi e strategici basati sui principi della comunicazione cross channel. Per il Barni Racing Team coordina le media relations, la comunicazione visiva e gestisce i canali digital del team (social network, sito ufficiale e App).
Oscar Pozzini, co-founder e art director di BABOL COMMUNICATION
«Il Gp di Misano è un appuntamento molto sentito per tutti i tifosi del motociclismo, sono molto orgoglioso di aver preso parte a questo progetto speciale. Aver disegnato la moto e la tuta di Xavi Forés è un modo per rendere unico questo weekend. Ringrazio Marco Barnabò per l’opportunità e tutte le persone che lavorano ogni giorno al mio fianco».
Xavi Forés #12«Sono molto felice di poter portare in pista una livrea speciale, questo mi dà una motivazione in più per fare bene davanti al pubblico di Misano. L'Italia per me è un po' una seconda casa: corro con Ducati dal 2013 e con il team Barni dal 2016  ed è normale che per me, dopo la Spagna, questo sia uno degli appuntamenti più significativi».
 
Image