#AragonGP Race. Doppia Top 10 al Motorland per Alma Pramac Racing con Petrux 7° e Jack 9°


Il Gran Premio de Aragon si conclude con un buon risultato per Alma Pramac Racing che si conferma primo team independent nella classifica di MotoGp. Petrux e Jack partono bene ma sono costretti a perdere posizioni per il crash di Jorge Lorenzo. Danilo Petrucci sta con il gruppo di testa fino a metà gara conquistando un buon settimo posto che gli perette di prendere Crutchlow al primo posto nella classifica dei piloti independent. Jack Miller è protagonista di una buona gara e dopo bella una battaglia con Valentino Rossi chiude al 9° posto prendendo punti preziosi per la sua classifica.

P7 – Danilo Petrucci

“Non sono molto soddisfatto per questa gara. I primi 10 giri ho provato a stare con il gruppo di testa ma sentivo una vibrazione nella gomma posteriore che non mi ha permesso di spingere al massimo.”

P9 - Jack Miller

“Se devo essere onesto non posso essere soddisfatto per questa gara. Alla prima curva ho dovuto cambiare traiettoria dopo il crash di Jorge. Abbiamo fatto comunque un buon lavoro in questo week end e non vedo l’ora di essere in Thailandia”.