#SpanishGP Race. Domenica difficile per Pramac Racing: Jack combatte fino al 19° giro. Pecco parte male e cade dopo 6 giri.


Il primo round europeo della stagione 2019 di MotoGP non regala high lights a Pramac Racing. Jack – partito dalla 15° posizione – è protagonista di un grande inizio e a metà gara ha già recuperato 7 posizioni. Il pilota australiano prova a stare con il gruppo in lotta per il podio ma dal 18° giro il suo passo gara non è più incisivo; poi la caduta al 20° giro.
Dopo due giorni molto positivi, Pecco non riesce a sfruttare la decima posizione sulla griglia di partenza e si ritrova 16° al primo giro. La sua gara si conclude 5 giri più tardi con un crash senza particolari conseguenze.
pecco-300.png

DNF – Pecco Bagnaia

"E’ stata una gara difficile anche perché non sono riuscito a partire bene. Il mio passo gara non era male ma quando ho provato a superare Espargaro ho commesso un piccolo errore e sono caduto. E’ un peccato perché abbiamo lavorato bene in questo week end. Non vedo l’ora di essere a Le Man, una pista che mi piace molto”.
miller-ok-300x200.png

DNF – Jack Miller

“Sono molto dispiaciuto perché è sempre un peccato cadere a pochi giri dalla fine. Sono soprattutto dispiaciuto per il team che fatto un grande lavoro in questi tre giorni a Jerez. Ho provato a stare con il gruppo in lotta per il podio poi ho sentito di non avere più feeling. Tornerò più forte a Le Mans”.