Il nuovo Diavel V4 mette in mostra il suo design e le sue doti dinamiche

 

Si è da poco conclusa la Riding Première dedicata al nuovo Diavel V4.
Nella suggestiva location di Jebel Hafeet, negli Emirati Arabi, la nuova muscle-cruiser ha mostrato la sua personalità sportiva combinata ad agilità e maneggevolezza tra i tornanti. Il design del nuovo Diavel V4 è oggetto di una serie di eventi esclusivi su scala mondiale, le “Diavel V4 Design Nights”, in location di grande fascino quali Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Londra e New York.

 
 


SCRAMBLER NEXT-GEN

Scrambler Next-Gen Freedom

La Next-Gen Scrambler remixa la sua identità con un tocco di futuro. Lo stesso look iconico, ma con un design e una componentistica ancora più moderni.
Rinnovato sia nell'estetica che nei contenuti tecnici, con dispositivi ottici full-LED, nuovo TFT Dashboard da 4,3'', acceleratore ride-by-wire e molto altro ancora!

SCOPRI TUTTE LE NOVITA'


Patagonia

Ducati Patagonia Expedition

L’avventura della vita in sella a DesertX!
6 giorni, 1.000 km. Da El Calafate, nel cuore della Patagonia, alla scoperta dei luoghi più iconici dell'estremo sud, come il ghiacciaio del Perito Moreno scendendo attraverso praterie sconfinate, deserti, laghi e visitando luoghi di incredibile fascino come Torres del Paine e le sue torri di granito. Un percorso imperdibile per gli amanti dell’avventura in uno dei luoghi più suggestivi al mondo.Uno dei viaggi da fare almeno una volta nella vita.

SCOPRI DI PIU'


Claudio Domenicali

Claudio Domenicali riconfermato presidente di Motor Valley
Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati, è stato riconfermato per altri due anni alla presidenza di Motor Valley Development, l’Associazione che riunisce tutti i brand a due e quattro ruote della Terra dei Motori emiliano romagnola.

LEGGI DI PIU'
Multistrada China Tour

Ducati Multistrada China Tour | Hainan
L’8 febbraio è iniziato il Ducati Multistrada China Tour: 6 gruppi, 4 giorni e 4 notti per vivere appieno il divertimento delle due ruote e il fascino della natura. Un meraviglioso viaggio nell’isola tropicale di Hainan per scoprire le eccellenti prestazioni della nuova Ducati Multistrada.

SCOPRI LE ALTRE DUCATI STORIES
Accessori Diavel V4

Diavel V4: personalizzalo con gli accessori Ducati Performance
Dettagli in fibra di carbonio, cerchi forgiati e parti ricavate dal pieno, ma anche accessori comfort, valige semirigide con attacchi integrati arricchiscono l’offerta dedicata a Diavel V4.

ACCESSORI DUCATI PERFORMANCE
Battery Charger

Ducati Battery Charger
Dispositivo progettato per aumentare la durata della batteria e garantire che la tua Ducati sia sempre pronta per l'avvio in qualsiasi momento. Il carica batterie progettato con l'approvazione del reparto R&D di Ducati, è idoneo a tutti i modelli Ducati sia passati che presenti.

PER SAPERNE DI PIU'
Nuova Collezione Apparel

La nuova collezione di abbigliamento Ducati è già nei negozi!
Distinguiti con uno stile unico e autentico indossando i capi della nuova collezione pensata per garantire il maggior comfort possibile senza rinunciare allo stile e alla sicurezza. Scopri tutti i capi presso i nostri Concessionari oppure online.

NUOVA COLLEZIONE APPAREL
Ducati Spring Summer '23

Scopri la nuova collezione dedicata ai più giovani
Non perderti la collezione Ducati pensata per bambini e ragazzi. Outfit comodi e sportivi, giubbotti, felpe e t-shirt celebrano l’iconicità del brand. Non perderti la linea 3-24 mesi per piccoli appassionati.

SCOPRI LA COLLEZIONE