Ducati World Première 2024

 

DWP 2024


Il 27 luglio ha segnato l’inizio della Ducati World Première 2024. Il protagonista del primo appuntamento è stato Monster 30 Anniversario, un modello speciale pensato per omaggiare la moto che cambiato il mondo delle due ruote.



Gli episodi riprenderanno il 19 settembre con un appuntamento ogni due settimane, in cui verranno svelati i nuovi attesissimi modelli 2024. L'appuntamento conclusivo avrà luogo il 7 novembre con un evento speciale dedicato a uno dei modelli più rappresentativi nella storia di Ducati.

La Ducati World Première 2024 sarà accessibile sul sito Ducati.com e sui canali social ufficiali.

SCOPRI LE DATE


Monster 30° Anniversario

Bellezza e funzionalità: il nuovo Monster 30° Anniversario

Con il primo episodio della Ducati World Première 2024 Ducati celebra il 30° anniversario del suo modello più iconico con l'edizione limitata "Monster 30° Anniversario".
Connubio di tecnologia all'avanguardia e uno stile inconfondibile. Il modello celebrativo mantiene l'essenza autentica del Monster ridefinendo gli standard delle naked bike.

SCOPRI MONSTER 30° ANNIVERSARIO


Ducati Digital Collectibles

Ducati Digital Collectibles: heritage d'eccellenza grazie a tecnologie all'avanguardia

Abbracciando la tecnologia digitale all'avanguardia, il programma Ducati Digital Collectibles offre un'opportunità senza precedenti per esplorare la storia, il presente e il futuro dell'azienda.

Il 26 luglio il primo esclusivo NFT Ducati, in edizione limitata, mostra le diverse versioni del logo Ducati che hanno decorato i serbatoi delle moto dal 1946 ad oggi. Gli utenti che si registrano entro il 2 Agosto lo riceveranno gratuitamente.

REGISTRATI ORA

Accessori Multistrada V4 Rally

Accessori Multistrada V4 Rally
Paramotore in tubi d'acciaio, paramani, faretti supplementari a led e valigie laterali. Con gli Accessori Ducati Performance la Multistrada V4 Rally è la compagna di viaggio ideale in ogni condizione.

SCOPRI TUTTI GLI ACCESSORI
CartaFRECCIA Collection

Grandi Campioni grandissimi premi
Scopri in esclusiva la nuova Ducati Corse Capsule Limite Edition sul Catalogo CartaFRECCIA Collection, nata dalla collaborazione tra Frecciarossa e Ducati.

Performance Oil

Ducati Corse Performance Oil Powered by Shell Advance
Sviluppato in collaborazione con Shell e pensato per sfruttare le soluzioni tecniche delle Superbike Ducati con importanti guadagni prestazionali, il nuovo Ducati Corse Performance Oil può venire adottato a partire dal primo cambio olio su tutti i motori Desmosedici Stradale dotati di frizione a secco.

SCOPRI DI PIÙ
Ducati Spring Summer 2024 per bambini

In anteprima la collezione Ducati Spring Summer 2024 per bambini
Il 21 giugno, Miniconf ha organizzato un Fashion Show durante l’edizione di Pitti Bimbo 97.
Nell’occasione ha sfilato in anteprima anche la nuova collezione Ducati Primavera-Estate 2024.

SCOPRI LE COLLEZIONI PER BAMBINI
Linea Scrambler

Preparati a scoprire la nuova linea Scrambler® !
I nuovi capi dedicati alla Next-Generation rappresentano una perfetta miscela di stile e versatilità! Colori, personalità e design distintivo sono il cuore di questa linea.
Scopri tutte le novità.

VISITA IL NOSTRO SITO

SELEZIONA LA TUA SHORTCUT
Clicca sui link per essere reindirizzato direttamente alla pagina di tuo interesse!